
Personalmente, preferisco gli incontri online. Su Internet, possiamo avere più scelte, perché la nostra cerchia sociale è più fissa, entriamo in contatto con meno persone, ed è ancora più difficile trovare quella che ci piace. Su Internet, possiamo entrare in contatto con tutti i tipi di persone, e la possibilità di incontrare quella giusta è maggiore. Al giorno d’oggi, ci sono molte persone che desiderano avere appuntamenti transgender, ma sembra che non le incontriamo nella società reale. Forse, molte persone sono troppo timide per dire agli altri di essere transgender. Ma online, dove le persone non si conoscono, la gente diventa più audace.
eHarmony afferma di essere l’app di incontri più affidabile. Prima di iniziare l’abbinamento, gli utenti compilano questionari, inclusi personalità, hobby, criteri per la scelta del partner, ecc. L’app genera automaticamente un riassunto in base al questionario e poi ti abbina con l’utente più adatto a te. Puoi anche visualizzare i profili altrui per abbinamenti efficienti. L’app ti aiuta a trovare la relazione che desideri.
Tuttavia, i suoi questionari hanno disturbato molto molti utenti. Molti utenti hanno segnalato di sentire che ci siano un numero particolarmente elevato di domande a cui rispondere. Ancora prima che inizi il processo di abbinamento, continuano a rispondere a domande. Inoltre, l’app offre servizi di abbonamento solo per sei mesi, un anno e due anni, il che non è molto amichevole per quegli utenti che vogliono trovare appuntamenti rapidamente.
HUD è anche un’app di incontri relativamente popolare ben accolta dalle persone. È simile ad altre app di incontri, permettendo agli utenti di selezionare i tipi preferiti e le preferenze per gli appuntamenti, nonché le proprie stranezze. Può essere vista come una piattaforma di incontri relativamente positiva. Non ci sono quasi ostacoli quando si avvia una chat direttamente con altri utenti. Questo è qualcosa che apprezzo molto.
Dopo il pagamento, puoi inviare innumerevoli messaggi e ‘mi piace’. Vale la pena notare che la sua funzione di sexting consente agli utenti di inviare liberamente messaggi e immagini strane, ecc. Tuttavia, bisogna prestare attenzione alla sicurezza. Molti utenti hanno sottolineato che questa funzione è spesso sfruttata da molti truffatori. Quando i truffatori ottengono le tue informazioni sensibili o foto, ti ricattano, ecc.
Xfun è una nuova app di incontri che ho scoperto di recente. Risppetto alle precedenti, sembra piuttosto sconosciuta. Ne ho sentito parlare prima da un amico. Successivamente, ho cercato online e ho scoperto che è abbastanza popolare. Il numero di utenti non è inferiore a quelle grandi app.
Innanzitutto, la sua base utenti è ampia. Si applica a quasi tutti i gruppi. Che tu sia etero, gay, lesbica o transgender, puoi trovare le persone che desideri su XFun. È importante notare che questa app è principalmente per utenti che cercano la felicità più primitiva piuttosto che relazioni emotive. La maggior parte degli utenti qui cerca piacere fisico piuttosto che pesi emotivi. Quest’app si concentra principalmente sul trovare appuntamenti FWB (Amicizia con Benefici) e divertimento NSA (Senza Impegno). Le persone con queste preferenze possono provarla.
Una cosa che mi piace molto di questa app è che le sue funzioni principali sono tutte gratuite, incluso l’invio di messaggi, ecc. Se non vuoi acquistare un abbonamento, è sufficiente per l’uso quotidiano. Lo scopo principale dell’app è aiutare gli utenti a trovare e godersi appuntamenti liberamente.
Bumble, la cosa più speciale è che mette le donne in una posizione dominante. A differenza di altre app, qui solo le donne possono inviare messaggi per prime. Pertanto, Bumble attira donne più audaci e uomini più timidi nelle relazioni tra i sessi. Quindi, alcune persone chiamano Bumble “la migliore app di incontri per donne audaci”.
Bumble non è solo una piattaforma per single che cercano appuntamenti. Qui, gli utenti possono anche farsi amici, ampliare la loro cerchia sociale e la rete professionale. Un punto degno di nota è che il match qui scade, il che è diverso da altre app. Se le utenti donne non inviano un messaggio entro 24 ore, questo match diventerà automaticamente invalido.
Kasual, come app di incontri, detiene anche una certa posizione sul mercato. Molti utenti hanno dichiarato che la sua interfaccia è semplice e facile da usare. Tuttavia, i suoi difetti sono anche piuttosto evidenti. Molti utenti hanno espresso che questa app sembra avere una piccola base utenti e che è difficile abbinarsi con le persone. Ci sono troppi utenti inattivi.
Durante il mio utilizzo di questa app, ho anche scoperto questo problema. I messaggi che ho inviato hanno ricevuto pochissime risposte e ho sentito che la maggior parte degli utenti nell’app erano falsi. Se sei in una grande città, la probabilità di abbinamento è un po’ più alta. Inoltre, alcuni utenti hanno detto di aver avuto conversazioni molto piacevoli qui, e cercare appuntamenti qui richiede pazienza, il che non è adatto a quelli che vogliono appuntamenti rapidi.